Marcella Bella riparte: ovviamente da Catania

Al Metropolitan l'inizio del nuovo tour legato al disco prodotto da Mario Biondi

CATANIA – Dopo il ritorno discografico di Marcella Bella con “Metà amore metà dolore” prodotto da Mario Biondi, la cantante annuncia le prime date del nuovo live tour. E riparte da Catania, la sua città.
Dopo la data zero del 16 febbraio, il via ufficiale sarà il 22 marzo al Teatro Metropolitan. “Finalmente abbiamo programmato le prime date del mio tour! Sono veramente felice di ricominciare a cantare dal vivo e soprattutto di riprendere il contatto con il mio pubblico. Avremo modo di rivivere insieme la mia e la vostra storia, attraverso le canzoni più belle di ieri e di oggi”, dice Marcella.
Lo show sarà una sorta viaggio che ripercorre la carriera; la cantante sarà la voce narrante che accompagnerà il pubblico alla scoperta della sua storia in musica. Ci saranno momenti toccanti dedicati a Gianni Bella, non solo fratello ma vero protagonista della canzone italiana e attore fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi del suo repertorio.
Nella band suoneranno il fratello Rosario Bella (al pianoforte e alle sequenze) e un gruppo ‘al femminile’ con chitarra, sessione ritmica e cori. Le nuove canzoni sono scritte per lei da Mario Biondi, Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e dai fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella.

scroll to top