Sorpreso a spacciare in viale Grimaldi

Catania. Prova a fuggire saltando muretti e attraversando giardini, 23enne bloccato a Librino con 47 dosi di marijuana

CATANIA – Un arresto ieri sera per spaccio di droga nel quartiere catanese di Librino: la polizia ha arrestato Alessandro Caltabiano, 23 anni, con precedenti penali. I poliziotti, durante un controllo nel viale Grimaldi, fiorente piazza di spaccio, hanno notato un gruppo di persone intente a chiacchierare tra di loro.
Per evitare di essere scoperti, si sono accodati dietro a un veicolo che stava entrando in un complesso popolare e, giunti a poca distanza dal gruppetto, sono scesi dalla macchina per bloccare le vie di fuga ai giovani, che colti alla sprovvista, hanno tentato di fuggire in direzioni opposte.
Gli agenti hanno seguito Caltabiano, che era fuggito appiedato, cercando di far perdere le proprie tracce, saltando alcuni muretti e attraversando i giardini. Dopo un breve inseguimento è stato definitivamente bloccato in via del Maggiolino e trovato in possesso di 47 dosi di marijuana. Su disposizione del P.M. di turno, è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

scroll to top