Acireale, Baglioni raddoppia

I concerti del 2018 al Pal’Art Hotel diventano due

CATANIA – Con oltre 50.000 biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta raddoppiano tutti i concerti di “Al Centro Tour” di Claudio Baglioni, che partirà a ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live. Diventano due dunque i concerti ad Acireale: al Pal’Art Hotel alla prima data già annunciata del 2 novembre si aggiunge il secondo appuntamento fissato il giorno dopo.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle 11 di domani. Dalle ore 11 di venerdì prossimo, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
Il raddoppio delle date di Acireale di Claudio Baglioni aumenta l’offerta musicale dei prossimi mesi al Pal’Art Hotel di Acireale. Si inizia con Biagio Antonacci (29, 30 dicembre 2017; 2 maggio 2018) per proseguire con Pezzali/Nek/Renga (3 febbraio), Zucchero (10 marzo), Gianni Morandi (17 marzo), Gianna Nannini (21 aprile), Jovanotti (8 e 9 maggio), Elio e Le Storie Tese (17 maggio) e Claudio Baglioni (2 e 3 novembre). A questi eventi si è aggiunta l’unica data siciliana del nuovo tour di Mannarino, prevista il 12 aprile al Teatro Metropolitan di Catania.

scroll to top