Catania

Dall'1 al 3 dicembre mercatino natalizio dell’handmade nel Cortile dei Minoriti

CATANIA – Il Natale si avvicina e Etsy, il marketplace globale dedicato alla creatività con milioni di clienti in tutto il mondo, offre a residenti e turisti in visita a Catania un’opportunità unica per acquistare prodotti esclusivi e fatti a mano. Il 1-2-3 dicembre infatti, pressoCortile dei Minoriti in via Etnea 73, avrà luogo la prima edizione di Etsy Made in Italy Catania, un evento in cui sarà possibile toccare con mano creazioni uniche, prodotti vintage e fatti a mano offerti da oltre 30 negozi e creativi.
Gioielli, vestiti, accessori, prodotti per la casa e molti altri prodotti, tutti unici e di alta qualità. L’evento è stato organizzato dalla comunità di venditori Etsy riunita nel team Sicily Team, che ha scelto la splendida cornice del Cortile dei Minoriti per ospitare i prodotti unici di artisti, collezionisti e artigiani selezionati su tutto il territorio di Catania e dintorni.
Il market sarà aperto dall’1 al 3 dicembre dalle 10 alle 21, durante le tre giornate verranno esposti i migliori shop Etsy presenti sul territorio siciliano, offrendo inoltre ai visitatori la possibilità di partecipare a numerosi workshop gratuiti. Etsy Made in Italy è un evento che si svolgerà in contemporanea in 6 città italiane (Catania, Pescara, Brescia, L’Aquila, Firenze, Como) coinvolgendo oltre 150 artigiani e creativi su tutto il territorio.

scroll to top