Musumeci-Armao, ticket quasi chiuso

Verso le regionali. Il centrodestra pronto per la campagna elettorale. Micciché: "L'annuncio in una conferenza stampa all'Ars"

CATANIA – Centrodestra al lavoro per trovare una sintesi e presentarsi uniti alle regionali di novembre in Sicilia. La formula è quella del ticket tra il leader di DiventeràBellissima Nello Musumeci, che ha già avuto l’appoggio di Lega e Fdi, e l’avvocato Gaetano Armao, fondatore del movimento Siciliani Indignati, gradito a Silvio Berlusconi.
Non è escluso che l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Proprio ieri Armao ha presentato il suo “Manifesto per il futuro della Sicilia”.
“Lo consideriamo chiuso, ma con Musumeci abbiamo deciso che quando sarà ufficiale faremo una conferenza stampa all’Ars” spiega il commissario di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè.
“Sono convinto – aggiunge Miccichè – che la strada giusta è questa e sono convinto che si andrà avanti. C’è un programma che è quello di Gaetano Armao che vorremmo venisse preso in considerazione dalla coalizione”.

scroll to top